Dopo l'addio all'Europeo, Ronaldodeve affrontare la partita con la Juve. 'Appena iniziata', scrive il quotidiano La Stampa che parla del futuro del giocatore. "CR7 è il primo a non coltivare certezze sul proprio futuro", si legge in un articolo del giornale torinese. Adesso arriverà un momento di pausa per lui con la Juventus che attende di sapere dopo aver rispettato i tempi del calciatore alle prese proprio con l'Europeo. Il club bianconero vuole capire le sue intenzioni ad un anno di scadenza del contratto.
le rivali
La Stampa – Juve-Ronaldo, di doman non c’è certezza. Allegri ha pronti due piani
Il giocatore non ha ancora sciolto le riserve sul futuro. Il tecnico ha pensato ad una squadra con lui e a una senza di lui con tre obiettivi di mercato
Lo stipendio che gli garantisce il club bianconero potrebbe offrirglielo solo il PSG se partisse Mbappè. "Finora Ronaldo ha taciuto sul mercato e il suo procuratore ha tenuto coperte le carte, anche se in mano non ha nessuna vera offerta. Adesso, però, è il momento delle decisioni e la Juve deve sciogliere il nodo più importante", scrive il giornale.
Dopodomani inizia la nuova stagione con Allegri e Cherubini che hanno preso il posto di Pirlo e Paratici. Il tecnico ha studiato già le mosse. La Juve con Ronaldo sarebbe quella con l'attacco completato da Dybala. Se il portoghese - si aspetta però una sua mossa - lasciasse Torino "arriverà una grande pun-ta: Gabriel Jesus, Vlahovic e Icardi sono gli osservati speciali".
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA