01:13 min

le rivali

Juve, Szczesny: “Meno due dall’Inter? Felice per i tre punti, presto per la classifica”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il portiere bianconero ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina e si è soffermato sulla lotta per lo scudetto

Szczęsny, portiere della Juventus, dopo la vittoria sulla Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Skysporte quando gli hanno chiesto se, come ha detto Allegri, è più felice di essere a più sette dall'Atalanta che a meno due dall'Inter, ha risposto: «Sono felice per i tre punti. È ancora troppo presto per guardare la classifica. Stiamo facendo bene, stiamo facendo risultati positivi anche in trasferta, a Milano, a Firenze, in gare difficili. Siamo contento di quanto stiamo facendo. Ma abbiamo più punti rispetto all'anno scorso? Sì anche perché non dovrebbero toglierci altri dieci punti come l'anno scorso. Non so neanche quanti punti abbiamo, adesso prepariamo la partita col Cagliari».

«C'è uno spirito bello, nessuno si sente più importante degli altri. E l'unione del gruppo nei momenti difficili ti fanno portare a casa il risultato, portare a casa i tre punti da Firenze non è facile. Non era angolato il tiro di Biraghi, sembrava una parata difficile ma non lo era. Ho preso col braccio sul palo, ma non è successo niente», ha concluso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.