Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Allianz Stadium contro il Bologna, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato così del match contro la squadra di Thiago Motta:
ultimora
Allegri: “Vogliamo riportare la Juve a vincere. Da domani deve iniziare una nuova stagione”
Come ha visto i giocatori?
“Da domani dovrebbe iniziare una nuova stagione. Non scordiamoci che il primo mese è stato fatto male. I dati confermano quello che è stato: giocato nove partite, perse tre con quattro pareggi. Dobbiamo essere tutti consapevoli del momento. Domani trovato un Bologna che non ha meritato la sconfitta con l’Empoli. I giocatori son tornati bene, abbiamo fatto due allenamenti buoni”.
Che sosta è stata per lei?
"Stiamo cercando di riportare la Juventus vincere con lavoro e passione. Normale che dopo tanti anni di vittorie non è una cosa accettata bene, dobbiamo metterci tutti in discussione. Ci sono avversari importanti. Ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri meno bene, però devi essere pronto a riportare le cose sulla retta via. Abbiamo tutto il tempo per recuperare sia in campionato che in Champions. Fortunatamente il calcio ti dà subito la possibilità di ripartire".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA