FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Juventus, Allegri: “Danilo? Spero di riaverlo con l’Inter. Contro la Fiorentina…”

Juventus Allegri
Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia di Fiorentina-Juventus banco di prova impegnativo per loro
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa di vigilia, si è proiettato proprio su Fiorentina-Juventus di domani: "Bisogna fare una partita di grande rispetto. La Fiorentina viene da due sconfitte e poi gioca in casa con la Juventus. Per avere una buona difesa all'interno della partita serve che tutti diano una mano, a partire dagli attaccanti che devono correre altrimenti ci abbassiamo. Se fai una buona difesa fai un buon attacco e se fai un buon attacco fai una buona difesa"

Consigli a Chiesa e Vlahovic? Non ne devo dare, importante è che si mettano a disposizione della squadra e che facciano delle buone prestazioni. Dobbiamo lavorare sui nostri limiti, essere molto compatti. Siamo sulla buona strada ma quello che abbiamo fatto finora non basta. Loro sanno che sono importanti non per questa partita ma per la Juventus, come tutti gli altri giocatori. Dobbiamo giocare di squadra, ognuno deve mettere i suoi obiettivi personali al servizio della squadra. Dobbiamo avere profilo molto basso, parlare poco e correre molto".


Poi il punto sugli infortunati che riguarda indirettamente anche l'Inter: "De Sciglio credo che tra un mese potrà iniziare ad allenarsi con la squadra. Più probabile che rientri prima Alex Sandro di Danilo. Danilo non è ancora a posto, visto che è una lesione molto profonda, anche se piccola, può creare molto danno se non recuperi nei tempi giusti. Parlando con Danilo e con i dottori credo che ritarderà, rientrerà dopo la sosta. Speriamo di averlo con l'inter".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.