"La squadra non è nervosa, ma serena: le pressioni ci sono sempre, siamo alla Juve, e sappiamo che saranno due mesi importanti": così il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei quarti con lo Sporting Lisbona. "Proviamo a riempire il calendario di maggio, vedremo se saremo bravi e fortunati a passare in Europa League e in coppa Italia - aggiunge l'allenatore della Juve - poi avremo altre nove gare di campionato: abbiamo fatto 59 punti e siamo momentaneamente la seconda forza, piaccia o non piaccia".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Juventus, Allegri: “Piaccia o non piaccia ma siamo seconda forza della Serie A”
Massimiliano Allegri ha parlato anche di campionato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sporting Lisbona di Europa League
LEGGI ANCHE
Quanto all'avversario di domani "saremmo dei pazzi a prendere sottogamba lo Sporting Lisbona, ha eliminato l'Arsenal e a questo punto della competizione ci sono grandi squadre", dice il tecnico della Juventus. "I portoghesi sono imbattuti nelle ultime undici partite, serve rispetto per una squadra tecnica e organizzata - aggiunge Allegri - e il loro tecnico è bravo e nel 2021 ha riportato il titolo di Portogallo allo Sporting dopo tanti anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA