le rivali

Juventus, Allegri: “Vlahovic e Chiesa out col Torino, ma non cambiamo modulo”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'allenatore bianconero alla vigilia del derby annuncia l'assenza dei suoi due attaccanti titolari

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Torino in programma nel prossimo turno di campionato. Dall'infermeria non giungono però buone nuove per l'allenatore bianconero: "Vlahovic e Chiesa non ci sono, però la squadra sta bene. Siamo dispiaciuti per non averli a disposizione. Vlahovic ha questo mal di schiena, quando recupererà lo prenderemo in considerazione. Chiesa ha questo fastidio, era un po' preoccupato perché viene da questo infortunio al ginocchio. La risonanza ha dato esito negativo.

Non stravolgiamo niente, non ci saranno cambiamenti di modulo. Sono delle cose che proviamo, magari nel corso delle partite o del campionato possono tornare utili. Neanche a Bergamo ci siamo accontentati del pari. L'Atalanta è una squadra forte, noi abbiamo fatto una partita importante e potevamo essere più cattivi nella fase offensiva. Domani sarà una partita diversa, ci sarà il pubblico a sostenerci e bisogna essere tutti pronti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.