ultimora

Juventus, Allegri: “Restare? Ho un anno di contratto, sono sereno. Il Mondiale per Club…”

Marco Macca Redattore 
L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni ai giornalisti:

Come sta la squadra?

—  

"Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Siamo consapevoli del momento che stiamo attraversando. Ieri siamo rimasti in Continassa perchè sapevamo l'importanza della partita. Abbiamo perso Milik che ha avuto un problemino e lo valuteremo prima della sosta. Rientrano Perin, De Sciglio e Rabiot".

Lo scorso anno nelle difficoltà vi siete compattati...

—  

"Ho parlato con la squadra e insieme abbiamo deciso di rimanere alla Continassa. Dobbiamo riprendere il cammino che in questo mese e mancato. Sappiamo che abbiamo degli obiettivi da raggiungere come la Champions e la semifinale di Coppa Italia".

Il Mondiale per Club è uno stimolo per rimanere?

—  

"Credo che sia frutto del lavoro fatto dal club in questi anni. Restare? Ho un anno di contratto, sono molto sereno. Siamo e dobbiamo essere concentrati sugli obiettivi di quest'anno. Momentaneamente abbiamo raggiunto il Mondiale, un'avventura bellissima, perché è una competizione nuova con grandissime squadre e sarà bello. Gli obiettivi vanno raggiunti, giocare la Champions l'anno prossimo. Per farlo bisogna arrivare dentro entro il 25 maggio".


(Fonte: TMW)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.