ultimora

Juventus, Allegri: “Lukaku? Contento dei miei attaccanti. Col Bologna difficile”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha presentato così la sfida

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha presentato così la sfida:

Giusto aspettarsi una Juve uguale considerato un unico impegno a settimana?

—  

"L'anno scorso la Juventus con tutte le problematiche è arrivata terza. Abbiamo giocatori giovani con meno esperienza, dobbiamo cavalcare l'entusiasmo senza strafare. Se andiamo dietro all'entusiasmo ci possiamo fare male, siamo appena partiti, dobbiamo lavorare con calma. Domani dobbiamo cercare di battere il Bologna e non sarà facile, darà fastidio a molti quest'anno".

Dispiaciuto che Lukaku sia sfumato?

—  

"Non parlo di mercato. Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean sono quattro attaccanti molto bravi".

Lukaku alla Roma cambia la corsa scudetto?

—  

"Non so se è andato alla Roma, so solo che noi abbiamo 5 attaccanti di cui sono molto contento. Di quello che fanno le altre squadre non posso essere io a giudicare. Quando finirà il mercato avremo più chiarezza".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.