L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter. Ecco le sue parole:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Juventus, Allegri: “L’Inter è una squadra forte, indipendentemente da tutto. Domani…”
L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter
"Tutti speriamo di fare una grande partita domani. Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro con l'Inter. Indipendentemente da tutto, è una squadra forte che vive un periodo complicato ma in questo momento dovremo fare ancora più attenzione. È una competizione diversa, è una semifinale. Giochiamo contro l'Inter, ovviamente non è facile. Dobbiamo stare molto più attenti".
LEGGI ANCHE
"Chiesa è a disposizione. Ha fatto solo un controllo al ginocchio quando è andato in Austria, sta bene. Ha solo un'infiammazione tendinea ma domani c'è e partirà dalla panchina. Alex Sandro non è al 100% ma sarà a disposizione. Rugani sta bene e Bonucci sta recuperando. Pogba ha fatto un buon allenamento e da mercoledì sarà con la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA