00:26 min

le rivali

Juventus, lesione per Demiral: i tempi di recupero. Positivo uno della Primavera

Alessandro De Felice

Le novità in casa Juventus dopo l'eliminazione in Champions League col Porto con l'infortunio di Demiral e un positivo nella Primavera

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo l'eliminazione in Champions League, il tecnico bianconero Andrea Pirlo deve fare i conti con l'infortunio con un altro infortunio, come annunciato dallo stesso club attraverso un comunicato ufficiale.

"Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni".

Positivo al Coronavirus un calciatore della Primavera. "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del calciatore dell’Under 23 Filippo Ranocchia, che è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".

(Fonte: Juventus.com)