01:32 min

le rivali

Juventus, Locatelli resta in dubbio: Allegri ha pronta l’alternativa in mezzo

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ieri in gruppo il centrocampista bianconero che però potrebbe non dare le giuste garanzie dal punto di vista fisico

Poche ore a Juventus-Inter e Allegri non ha ancora sciolto le riserve. Resta in casa bianconera un nodo che riguarda la formazione e che cambierebbe non poco la squadra in campo. Lo racconta anche la Gazzetta dello Sport: "Il grande dubbio della vigilia è Locatelli: il regista ieri si è allenato nonostante la frattura alla costola ma Allegri deciderà solo oggi se utilizzarlo dal primo minuto o no.

L’alternativa è Miretti in regia: l’azzurrino al momento è favorito su Loca, ma tutto dipenderà dal provino di questa mattina. In attacco invece Vlahovic è in netto vantaggio su Kean per affiancare Chiesa: «Dusan tornerà a fare gol importanti da qui a fine stagione perché è un giocatore di grande valore», lo ha lodato il tecnico. Tra i convocati rientrerà Alex Sandro mentre Danilo e Weah sono ancora indisponibili.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.