Mentre l'Inter è impegnata contro il Sassuolo, la Juventus affronta il recupero contro il Napoli. La sfida era stata rinviata perché c'erano alcuni casi di coronavirus in seno alla squadra di Gattuso. Inizialmente i bianconeri si erano regolarmente presentati allo stadio, la formazione partenopea no e la partita era stata data vinta a tavolino agli uomini di Pirlo. In più era stato dato un punto di penalizzazione alla società di De Laurentiis che ha fatto ricorso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Fantacalcio / Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli: le scelte di Pirlo e Gattuso
Pirlo e Gattuso si affrontano in una sfida che quando è stata rinviata ha aperto a grandi polemiche: ecco le loro scelte
Il Coni ha così deciso che la partita doveva essere giocata e dopo tanto tempo i due amici Pirlo e Gattuso sono alla resa dei conti. Queste le formazioni titolari:
JUVENTUS - Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrano, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Arthur, McKennie, Fagioli, Ramsey, Kulusevski, Dybala. Allenatore: Pirlo.
NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Dysaj; Ruzi, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA