- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
Mentre l'Inter è impegnata contro il Sassuolo, la Juventus affronta il recupero contro il Napoli. La sfida era stata rinviata perché c'erano alcuni casi di coronavirus in seno alla squadra di Gattuso. Inizialmente i bianconeri si erano regolarmente presentati allo stadio, la formazione partenopea no e la partita era stata data vinta a tavolino agli uomini di Pirlo. In più era stato dato un punto di penalizzazione alla società di De Laurentiis che ha fatto ricorso.
Il Coni ha così deciso che la partita doveva essere giocata e dopo tanto tempo i due amici Pirlo e Gattuso sono alla resa dei conti. Queste le formazioni titolari:
JUVENTUS - Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrano, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Arthur, McKennie, Fagioli, Ramsey, Kulusevski, Dybala. Allenatore: Pirlo.
NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Dysaj; Ruzi, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA