- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Juventus, Allegri: “Vogliamo migliorare la scorsa stagione, un piacere ritrovare Mou e Dybala”
Domani all'Allianz Stadium va in scena il big match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Josè Mourinho. Ecco le parole nella conferenza stampa di vigilia dell'allenatore bianconero:
Che gara dovrà fare la Juve domani?
“Domani è il primo scontro diretto contro una Roma che sta facendo bene. Mourinho reincontrarlo è sempre un piacere, sta facendo un ottimo lavoro e plasmando la Roma a modo suo. Sarà una partita molto equilibrata”.
Con MIlik e Paredes questa Juve più forte dell'anno scorso?
"Solo i risultati diranno che la Juve è più forte dell'anno scorso. Va migliorata la posizione dell'anno scorso per essere più forte. Paredes non è arrivato, non so se arriverà. Concentrati su domani, è la cosa più importante. Paredes non è ancora arrivato e non so se arriverà. Bisogna concentrarsi sulla partita di domani. Molto contento di Milik, ha numeri impressionanti. Come caratteristiche può giocare anche con Vlahovic. Aspettiamo il nullaosta a livello burocratico che spero arrivi nel pomeriggio così domani sarà a disposizione".
Che effetto le fa ritrovare Dybala da avversario?
"Abbiamo passato degli anni straordinari, con le sue giocate ha fatto divertire tutti. Domani lo ritroviamo da avversario, è un piacere rivederlo".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA