Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, si è presentato in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni:
Ultim'ora
ultimora
Juventus, Thiago Motta: “Voglio aprire un ciclo qui. Il gap con l’Inter? Il passato…”
Le prime sensazione di questi giorni?
—"Prima voglio ringraziare Maurizio e Cristiano e vi ringrazio per la vostra presenza. Sono contento, felice e soddisfatto di fare l'allenatore di questo club storico come la Juventus. Ho la convinzione che oggi si possa aprire un ciclo interessante. I primi giorni sono stati bellissimi, mi sono trovato in una struttura di lavoro molto bella e con gente preparata che mi sta aiutando molto. Ringrazio l'accoglienza calorosa dei tifosi e sono contento di essere qui".
LEGGI ANCHE
Gli obiettivi di questa stagione?
—"Sono arrivato nel momento giusto. Sono contento di essere qui in questo nuovo ciclo. Obiettivi? Quello che ho in testa è prepararsi bene. Siamo in un momento importante, dobbiamo concentrarci al massimo per fare una buona preparazione. Essere pronti per affrontare qualsiasi squadra, competere per ogni partita. Poi vedremo".
Si è accorciato il distaccato dall'Inter?
—"Il passato rimane lì e non dobbiamo pensarci. Adesso concentrazione totale, perché dobbiamo essere pronti per quando ci saranno le partite. Koopmeiners? Non è un mio giocatore".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA