Sta per iniziare la Champions League e quattro italiane contenderanno alle altre squadre il passaggio agli ottavi di finale. Torna nella massima competizione il Milan, assente da moltissimo tempo. Dei rossoneri e delle altre ha parlato il brasiliano Kakà in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: «Stesse possibilità di fare strada. L’Atalanta ormai è una certezza, l’Inter ha perso giocatori importanti ma ha ricostruito, la Juve è abituata alla Coppa».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Kakà: “Milan? E’ la volta buona per lo scudetto. L’Inter senza Lukaku…”
Il brasiliano ha parlato delle due milanesi e delle altre due italiane impegnate in Champions nell'intervista per la Gazzetta dello Sport
Quartetto da lotta scudetto?
«Penso che possa essere la volta buona per il Milan. Ha continuità, mentre le altre hanno perso qualcosa: la Juve non ha più Ronaldo, l’Inter dovrà redistribuire le risorse senza Lukaku. Romelu è il numero uno, mi ricorda il miglior Adriano: forza fisica, intelligenza, velocità. Un anno fa il Milan ha girato in testa dopo l’andata, poi l’Inter ha preso il comando e ha vinto con merito. Ma Pioli ha rinunciato a lungo a Ibra, Conte Lukaku lo aveva sempre. Oggi Ibra è ancora lì e si è aggiunto Giroud, penso e spero che si possa arrivare davanti alla fine».
© RIPRODUZIONE RISERVATA