È stato uno dei tormentoni estivi: Keita sembrava a un passo dal divorzio con la Lazio, oggi però il momento della verità. Il giocatore si è fatto attendere un po', ma una volta in campo ha abbracciato il tecnico Inzaghi e il suo vice Farris ed ha iniziato la seduta di allenamento.
le rivali
Keita, pace fatta con la Lazio? Abbraccio con Inzaghi. Ora…
Keita è rientrato ieri sera dal ritiro con la nazionale. Oggi si è allenato con il gruppo ed ha abbracciato Inzaghi prima della seduta.
"Keita è rientrato a Roma ieri sera e oggi pomeriggio si è confrontato con l'allenatore, che è pronto a dargli un'altra chance. Ora avrà modo di parlare anche con squadra (i senatori del gruppo non hanno apprezzato il suo atteggiamento delle ultime settimane) e, soprattutto, con la società. Il confronto con il club sarà decisivo per capire il suo futuro, ma dopo questo ultimo episodio della telenovela, Inzaghi conta di poter aver di nuovo a disposizione uno che reputa tra i giocatori più importanti della sua Lazio", scrive Repubblica.it.
Il giocatore, non convocato per la partita con la Juventus, potrebbe rientrare tra i convocati di Inzaghi per il match con il Chievo.
(Fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA