11:54 min

le rivali

Caso Koopmeiners, Ravezzani: “I tifosi della Juve siano coerenti perché…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Gasperini su Koopmeiners, che vuole la Juve, stanno facendo discutere: ecco il punto di vista di Fabio Ravezzani

Teun Koopmeiners vuole andare alla Juventus. A confermarlo è lo stesso Gasperini. "Ha deciso di andare alla Juve, ha già un accordo, non vuole più allenarsi con noi, è stressato. Non giocherà più, resta fuori: la società si sente ricattata da questa situazione", le parole del tecnico dell'Atalanta all'Eco di Bergamo.

Atalanta e Juventus però non hanno ancora raggiunto un accordo sul valore del cartellino ed è questo che frena la trattativa, visto che da tempo c'è un'intesa tra i bianconeri e il centrocampista olandese sull'ingaggio. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato così le parole di Gasperini e l'atteggiamento di Koopmeiners:

"Un fatto grave. Come molti tifosi Juve comprensibilmente non sopportano l’atteggiamento di Chiesa (peraltro ineccepibile punto di vista contrattuale) non dovrebbero tollerare quello di Koopmeiners che viola palesemente i suoi obblighi verso l’Atalanta. Coerenza, please"