FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Sky – Koopmeiners, si valuta ‘l’armatura’. Il rientro con l’Inter dipende dal dolore

Sky – Koopmeiners, si valuta ‘l’armatura’. Il rientro con l’Inter dipende dal dolore - immagine 1
La frattura scomposta alle costole può essere arginata con una protezione da impiegare in partita: il calciatore valuterà di volta in volta con lo staff medico
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Koopmeiners è alle prese con una lieve frattura scomposta della costola. Solitamente per questo tipo di infortunio servono 3-4 settimane ma lo staff medico della Juventus sta pensando, forte di un'esperienza precedente con Locatelli, ad una protezione sulla zona. Si accorcerebbero i tempi di recupero. "Il calciatore molto probabilmente non ci sarà con la Lazio. Molto dipende dalla sopportazione del dolore, sicuramente si può mettere una protezione per non prendere ulteriori colpi ma se fa tanto male come è successo col Cagliari diventa complicato gestire il dolore", ha spiegato a Skysport l'inviato a seguito della Juve, Giovanni Guardalà.

Sky – Koopmeiners, si valuta ‘l’armatura’. Il rientro con l’Inter dipende dal dolore- immagine 2

"Per lo Stoccarda del mercoledì successivo e per la gara del 27 contro l'Inter si valuterà. Se il dolore non darà fastidio con una protezione potrà giocare, ma va valutata l'evoluzione del problema. Thiago Motta recupererà dopo il problema alla caviglia Weah. Nico Gonzalez ha un problema muscolare e potrebbe esserci con l'Inter. McKennie tornerà dagli impegni con la Nazionale con una leggera lesione muscolare e dovrà effettuare gli esami", ha concluso il giornalista.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di