- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty
Darko Kovacevic, ex attaccante anche della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'arrivo di Kostic in bianconero:
"Lui è un grande giocatore, sia difensivo che offensivo. Ha sempre giocato nel 3-5-2, ma può fare benissimo sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 perché ha un carattere forte, da vero lavoratore. Fisicamente è un mostro, non ha paura di nessuno: ha la personalità giusta per essere un giocatore della Juventus".
Ed ora i bianconeri sono i favoriti per il campionato?
"Senza dubbio: con la qualità di Di Maria, la rapidità di Chiesa, i gol di Vlahovic e gli assist di Kostic, la Juve diventa la squadra da battere. Allegri saprà dare la giusta impronta ai suoi ragazzi, ne sono sicuro".
Vlahovic andrebbe servito meglio?
"Dusan è un centravanti, fa la differenza quando gli arriva il pallone. Ora con i nuovi arrivati ne avrà ancor più a disposizione, deve pensare ad entrare subito in forma e poi i gol arriveranno. Lui ha questa rabbia dentro che lo rende speciale. Un po' come Cristiano Ronaldo ha sempre voglia di primeggiare".
Questa sua rabbia può essere un problema per i compagni?
"Certo che no. Lei preferirebbe avere un compagno grintoso o uno molle? La sua rabbia deriva dalla sua voglia di vincere, quando sbotta in campo non ce l'ha con nessuno in campo ma con sé stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA