Il centrocampista del Milan, Rade Krunic, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del momento rossonero, tra campionato ed euroderby alle porte:
ultimora
Krunic: “Euroderby? Ora siamo un altro Milan, stiamo bene. Sarà una partita importante”
Sull’euroderby che potrebbe distrarre la squadra in campionato: “Noi proviamo a pensare a una partita alla volta però ovviamente quella è una sfida importante che è dentro ognuno di noi. Sicuramente ci stiamo un po’ pensando anche se dobbiamo lasciarla da parte perché ci aspettano tanti match importanti anche in campionato. Quando arriverà il giorno penseremo ai due derby”.
LEGGI ANCHE
Su cosa sia successo a gennaio: “Non è facile da spiegare, è calata un po’ l’attenzione, a livello mentale non siamo stati da Milan, poi sicuramente il mondiale ha inciso. Abbiamo avuto due compagni che hanno perso la finale mondiale e questa cosa è stata difficile per loro. Ma ormai è un periodo passato, ora dobbiamo guardare avanti, siamo stati bravi a uscirne. Personalmente è stato il periodo più brutto della mia carriera a livello di risultati, ma adesso la musica è cambiata, ora siamo la squadra che conoscono tutti, dall’anno scorso”.
Sugli ultimi due derby persi, uno in Supercoppa e uno in campionato: “Adesso sarà un’altra cosa. Questo è il momento giusto per noi, giochiamo bene, ci alleniamo con più tranquillità. In Supercoppa vivevamo un periodo brutto, venivamo dal pareggio col Lecce, io ero infortunato ma ho visto una squadra senza fiducia e senza idee chiare. Non era il Milan ma ora ne siamo usciti e siamo una squadra diversa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA