le rivali

L’idea del Milan: Montolivo e Aquilani insieme…

Eva A. Provenzano

“Hanno segnato sia mister x che mister y”. La frase ironica di Adriano Galliani alla fine della partita tra Italia e Spagna non è passata inosservata. Montolivo e Aquilani. Il Milan starebbe trattando entrambi. Il primo sarebbe il...

"Hanno segnato sia mister x che mister y". La frase ironica di Adriano Galliani alla fine della partita tra Italia e Spagna non è passata inosservata. Montolivo e Aquilani. Il Milan starebbe trattando entrambi. Il primo sarebbe il più quotato a diventare rossonero, ma nelle ultime ore pure il secondo viene accostato al centrocampo di Allegri. 

L'obiettivo della società di via Turati è quello di regalare al mister una mezz'ala come il giocatore della Fiorentina capacissimo di giocare sia in quel ruolo che in quello di trequartista o di regista davanti alla difesa. L'intesa con i viola potrebbe arrivare a fine mercato. 

L'ex Juve Aquilani ha dichiarato di star bene a Liverpool, "ma se arrivasse un'offerta dall'Italia la prenderei in considerazione". Galliani ha incassato il messaggio: con sei mln potrebbe cavarsela e riuscire a portare a Milanello anche lui.