le rivali

La Gazzetta azzarda: “Valencia su Llorente, la Juve ci prova con Falcao”

Sembra fantacalcio e forse lo è. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus farebbe un sondaggio per Radamel Falcao nel caso in cui Llorente accettase la corte del Valencia di Peter Lim. “La prima offerta è di 10 milioni di euro per il...

Alessandro De Felice

Sembra fantacalcio e forse lo è. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus farebbe un sondaggio per Radamel Falcao nel caso in cui Llorente accettase la corte del Valencia di Peter Lim.

"La prima offerta è di 10 milioni di euro per il centravanti con altri 4 anni di contratto da 4 milioni e passa. Ci sarebbero già i presupposti per una plusvalenza, ma in corso Galileo Ferraris ovviamente chiedono più soldi: almeno il doppio", scrive la Rosea.

I bianconeri, poi, si rivolgerebbero al Monaco: "Va prestata la dovuta attenzione alla manovra degli ultimi giorni con l’entourage di Radamel Falcao. Al Monaco negli ultimi mesi soffia un vento nuovo: meno spese, ambizioni limitate. Ed è il motivo per cui da qualche settimana il nome del goleador colombiano viene associato ai maggiori club europei. Per l’attaccante costato l’estate scorsa 60 milioni c’è spazio per una vendita a condizioni vantaggiose. Potrebbe anche profilarsi un prestito. Ed è su questa strada che la Juve sta facendo le proprie considerazioni. La decisione juventina su Falcao è condizionata dall’onere dell’attuale ingaggio, 12 milioni netti".