le rivali

La Lazio è nel caos. Il legale di Petkovic: “Non è stato esonerato”. E Lotito…

Eva A. Provenzano

Lunedì sei gennaio, alle 18:30, l’Inter sarà ospite all’Olimpico di Roma per la partita contro la Lazio. Il club biancoceleste ha licenziato per giusta causa Petkovic e ha assunto Reja con il presidente Lotito convinto di voler...

Lunedì sei gennaio, alle 18:30, l'Inter sarà ospite all'Olimpico di Roma per la partita contro la Lazio. Il club biancoceleste ha licenziato per giusta causa Petkovic e ha assunto Reja con il presidente Lotito convinto di voler trascinare in tribunale l'allenatore per aver causato un grosso disagio alla sua squadra dopo l'annuncio della Federazione Svizzera che lo ha chiamato ad essere ct della Nazionale a partire da giugno. L'avvocato del tecnico bosniaco, Paco D'Onofrio, sostiene che l'esonero non è mai arrivato e spiega: "Non c'è stato ancora l'esonero nei termini previsti dal regolamento sportivoLui si sente ancora l'allenatore della Lazio e chiederà un confronto diretto con Lotito per chiarire questo equivoco assurdo. Si sente ancora alla guida della formazione biancoceleste nell'ambito di un progetto tecnico che può e deve andare avanti, fino alla fine della stagione, proprio come concordato''. Intanto a Formello il gruppo dei giocatori laziali si allena con il nuovo mister. 

E il legale di Lotito ha risposto: "Aspettiamo le giustificazioni di Petkovic. Abbiamo inviato una lettera e lui ha cinque giorni di tempo per rispondere. Quando arriverà una comunicazione al riguardo la società farà quel che deve. Quando accadrà o se non accadrà allora ci muoveremo di conseguenza prendendo una decisione che sarà immediatamente esecutiva. Si può trattare di un licenziamento per giusta causa, ma anche una sanzione inferiore. Dipende dalle giustificazioni".