le rivali

La Repubblica: “Zarate, che numeri! E’ l’uomo copertina…”

Eva A. Provenzano

L’Inter non lo ha riscattato e lui, dopo un anno di prestito, è tornato alla Lazio. E Mauro Zarate a quanto pare è tornato ad essere un beniamino per i tifosi della Lazio. La squadra biancoceleste, ad Auronzo di Cadore (Belluno) per il suo...

L'Inter non lo ha riscattato e lui, dopo un anno di prestito, è tornato alla Lazio. E Mauro Zarate a quanto pare è tornato ad essere un beniamino per i tifosi della Lazio. La squadra biancoceleste, ad Auronzo di Cadore (Belluno) per il suo ritiro estivo ha vinto per 11 a 0 il secondo test stagionale contro i dilettanti del Top 11 Radio Club 103. Secondo quanto scrivono gli inviati di Repubblica a seguito della squadra di Petkovic, è proprio l'ex interista l'uomo del giorno. Ecco quanto scrive il noto quotidiano: "Nell'ultima mezz'ora è salito in cattedra Zarate: l'argentino ha deliziato la platea con numeri di alta scuola e con due marcature di pregevole fattura. È indubbiamente lui l'uomo copertina di questa prima parte di preparazione estiva". 

Harnanes ha parlato del suo compagno così: "È presto per dire qualcosa su Zarate. Ma io so già che è un grande giocatore, non ho bisogno di guardarlo tanto. La preparazione la sta facendo molto bene, se riesce a mantenere questa voglia e abnegazione ci aiuterà molto nella stagione".