L'autore del gol del Cagliari a San Siro, Joaquin Larrivey, si sfoga ai microfoni di Sky la partita persa control'Inter: "Siamo venuti qua per vincere, peccato, l'Inter ha attaccato di più ma è stato decisamente aiutata dall'arbitro. Noi abbiamo fatto la nostra partita, forse il goal doveva arrivare un po' prima. Abbiamo ripreso a giocare un buon calcio a tratti, ora lavoriamo ancora per vincere al più presto. Alla fina abbiamo accerchiato l'arbitro, ma non tanto per il goal in fuorigioco, ma per tutti i falli che sistematicamente fischiava in favore dei nerazzurri".
le rivali
Larrivey: “Eravamo venuti qui per vincere, l’arbitro ha aiutato l’Inter”
L’autore del gol del Cagliari a San Siro, Joaquin Larrivey, si sfoga ai microfoni di Sky la partita persa contro l’Inter: “Siamo venuti qua per vincere, peccato, l’Inter ha attaccato di più ma è stato decisamente aiutata...
Dopo l'analisi della partita, ecco il classico ritornello dei giornalisti nazionali che da tre anni sottineano a Larry di essere un pupillo di Cellino e di aver segnato poco: "Non credo di essere imposto dal Presidente. Lui capisce molto di calcio, e sono contento che mi stia dando un altra possibilità. Sto lavorando sodo, voglio dimostrare a tutti che posso davvero fare qualcosa di buono con la maglia del Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA