- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Lo hanno inserito nella lista dei possibili colpi di mercato dell'Inter. I 31 mln della clausola rescissoria tengono in sospeso ogni certezza, ma Ezequiel Lavezzi sembra lontano anni luce dall'idea di lasciare Napoli. Se partiremo con il piede giusto potremo dare una svolta immediata alla stagione. Siamo molto cresciuti dal punto di vista tecnico e anche i nuovi arrivi si sono inseriti".
Lavezzi è convinto che il club partenopeo se la giocherà insieme 'alle milanesi', ma: "La Lazio potrebbe essere una sorpresa, la Juve e la Roma si sono rafforzate, potrebbero lottare dino alla fine. Se dovessimo trovarci ai primi posti come l'anno scorso sapremo essere più motivi e magari riusciremo a fare meglio", sostiene.
Domani sera insieme ai suoi colleghi sarà ospite al Camp Nou per il trofeo Gumper dove troverà il suo compagno di Nazionale Leo Messi: "Ci conosciamo fin da piccoli - racconta il giocatore - fin dai tempi del Mondiale Under 20 vinto con l'Argentina e veniamo dalla stessa città. E' un rapporto di amicizia sincero. Mi chiede sempre di Napoli, vorrebbe venire a visitarla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA