01:57 min

ultimora

Lazio, Rovella: “Speriamo di fare uno scherzetto all’Inter. Calhanoglu un’ispirazione”

Marco Macca Redattore 

Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter all'Olimpico

Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter all'Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sarà una sfida complicata che ci servirà anche per riprenderci in campionato. La qualificazione in Champions non era banale e l’abbiamo centrata, così come i quarti in Coppa Italia. Nazionale? È il sogno di ogni ragazzino italiano. Devo fare ancora meglio ma ci spero. Il mio rapporto con il mondo Inter? È stata la prima partita giocata in Serie A e tutta la mia famiglia è interista. Sicuramente questa partita avrà un sapore diverso. La lotta allo scudetto è entusiasmante, speriamo di fare uno scherzetto all’Inter domani".

Su Calhanoglu: "Lui è incredibile, non è una sorpresa. Sarà bello sfidarlo. L’Inter ha sempre avuto grandi registi, anche l’anno scorso con Brozovic. Mi è sempre piaciuto guardarlo. Il mio ruolo da regista? Sono migliorato a difendere come chiedeva il mister e sto cercando di migliorare nel possesso. Credo nel lavoro e in ciò che mi chiede il mister. È difficile arrivare al gol da questo ruolo, ma cerco di migliorare soprattutto con i tiri da fuori area".

(Fonte: pazzidifanta.com)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.