le rivali

Lazio, Klose ufficializza la sua richiesta: con il Milan col 10 di Zarate?

Eva A. Provenzano

Ha chiesto se fosse possibile averla, almeno in campionato. La maglia biancoceleste di Mauro Zarate, quella con il numero dieci, potrebbe diventare di proprietà di Miroslav Klose, l’attaccante tedesco con il vizietto dell’assist. In...

Ha chiesto se fosse possibile averla, almeno in campionato. La maglia biancoceleste di Mauro Zarate, quella con il numero dieci, potrebbe diventare di proprietà di Miroslav Klose, l'attaccante tedesco con il vizietto dell'assist. In Europa non potrà indossarla perché la Lazio ha già consegnato la lista Uefa ed è impossibile cambiare il numero di casacca che sarà il 25.

Il giocatore, impegnato per ora con la sua Nazionale, potrebbe ufficializzare la sua scelta già mercoledì, giorno previsto per il rientro a Roma e potrebbe indossarla già nella prima di campionato contro il Milan.

Il dieci è un numero storico, che porta con sè un pizzico di romanticheria. Tra i tifosi biancocelesti la casacca di 'Maurito' (che in nerazzurro indosserà la numero 28) è andata a ruba per anni e potrebbe presto avere un nuovo titolare: Klose non sarà comunque l'unico caso di calciatore con due numeri di maglia.