Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara persa oggi contro il Torino dai suoi. Queste le parole del tecnico toscano: “L’arbitraggio è stato discutibile. Bisogna fare un plauso ai ragazzi, perché sono riusciti a non dare fuori di testa. Si poteva finire anche in 10 o in 9. Ci siamo sentiti fortemente penalizzati. La partita era difficile, lo sapevamo. A livello di spirito la partita l’abbiamo fatta”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Lazio, Sarri: “Farei una serie sull’ arbitraggio di oggi. Spero lo fermino”
Le parole dell’allenatore biancoceleste a proposito del direttore di gara di oggi nel post partita di DAZN
“Bisognerebbe fare una serie. E’ stata la valutazione dei falli. Le ammonizioni. Hanno fatto una sostituzione perché un calciatore andava espulso e se ne sono accorti loro anziché l’arbitro. Il primo gol veniva da un fallo laterale battuto un metro in campo. La trattenuta su Hysaj. Io spero lo fermino”.
LEGGI ANCHE
“La classifica? Sappiamo benissimo che il nostro percorso è ancora lungo. Io ai ragazzi ho letto la classifica della 22esima giornata. Parlare di Champions a 8 partite dalla fine mi sembra superficiale. Abbiamo un calendario molto difficile. Non dobbiamo farci scalfire da una sconfitta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA