le rivali

Lazzari: “Bravi a interpretare il match. L’espulsione ci ha aiutato, ma…”

Francesco Parrone

Al termine della prestigiosa vittoria contro l’Inter, Andrea Lazzari, protagonista di una prestazione da incorniciare, ha espresso tutta la sua gioia per i tre punti e per il gioco espresso dalla squadra. “Oggi abbiamo fatto una grande...

Al termine della prestigiosa vittoria contro l'Inter, Andrea Lazzari, protagonista di una prestazione da incorniciare, ha espresso tutta la sua gioia per i tre punti e per il gioco espresso dalla squadra. "Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, sapevamo che dovevamo stare attenti all'Inter e siamo stati bravi a interpretare il match. Certo, l'espulsione ci ha aiutato perché abbiamo avuto più spazi e siamo riusciti a sfruttarli al meglio".

Muriel è il giocatore che può far fare il salto di qualità ala squadra?Luis è un grandissimo giocatore e ha qualità diverse da tutti gli altri, è una spanna superiore. Ma oggi anche chi è entrato dopo ha fatto un'ottima prestazione con grande spirito di sacrificio.

Adesso si può sognare l'Europa?L'obiettivo primario rimane il raggiungimento dei 40 punti, poi si vedrà dove riusciremo ad arrivare. È possibile fare meglio, con questo spirito di sacrificio possiamo crescere ancora tanto.