- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Olympiacos, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto ai giornalisti anche in ottica della super-sfida di sabato prossimo quando all'Allianz Stadium arriverà l'Inter:
"I black out servono, ben chiari nella mente, per non fare gli stessi errori. Bisogna essere bravi a continuare, mettendo da parte le cose buone e migliorando quella che c'è da migliorare. Napoli non ci ha fatto svoltare, è un risultato. Il nostro obiettivo è arrivare a marzo a giocarci il campionato".
JUVE DA QUARTO POSTO - "Eravamo al quarto... Dopo Napoli, dopo un risultato importante, serve giocare la partita. Col Napoli dopo i primi venti minuti abbiamo fatto una gara sulla difensiva anche avendo le migliori occasioni".
TURNOVER - "Abbiamo giocato 4 giorni fa, abbiamo avuto tempo di recuperare. Alcuni hanno giocato meno. Dybala domani ha un test importante, non deve accontentarsi e deve pretendere di più, lui a maggior ragione viste le sue straordinarie qualità. Deve tornare a fare le prestazioni che gli competono indipendentemente dal gol, deve essere decisivo per questo partita".
MOMENTO DECISIVO PER LO SCUDETTO - "Dico marzo perché è matematica, ci sono 5 squadre in 4 punti potenzialmente. Fino a marzo a meno di crolli non si deciderà ma queste, adesso, sono grandi sfide. Quando arrivi a grandi livelli, le grandi sfide sono quelle che fanno adrenalina ed emozione, belle da giocare".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA