- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Fabio Borini ha parlato a margine del meet & greet con i tifosi rossoneri all'interno del Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano. Ecco le sue dichiarazioni:
"Difficile da dire. Nell’ultima partita abbiamo preso gol dal portiere all’ultimo secondo e non so da quanto non succedeva una cosa del genere… Non ci sono problemi principali. Il gruppo c’è, il gioco va e viene, ma il calcio è fatto di episodi".
GATTUSO - "Sicuramente ci sta portando carisma e un po’ di fiducia in più, visto il momento così… Serve sempre essere positivi. Differenza Campionato e Coppe? Secondo me la differenza con l’Europa League è data dagli avversari diversi, perchè non ci sono i tatticismi che ci sono in Serie A. Può giocare a nostro vantaggio. Abbiamo passato il girone con una giornata d’anticipo e questo ci fa bene”.
CHAMPIONS - Gli obiettivi rimangono. Il campionato è lungo. La classifica è quella che è, ma ci sono ancora tante partite e davanti a noi ci sono tante squadre del nostro stesso livello tecnico. Quindi si può ancora fare".
(Pianeta Milan)
© RIPRODUZIONE RISERVATA