La settimana che introduce al derby ufficiale numero 219 si è iniziata ieri con il primo allenamento svoltosi nel pomeriggio a Milanello. Montella lunedì aveva concesso un giorno supplementare di riposo ai suoi giocatori. Eccezion fatta per Musacchio che si era allenato a parte. Ieri ha rivisto in campo Kessie (reduce da una sola gara con la sua Nazionale) che ha ripreso a lavorare con il gruppo. Donnarumma e Bonucci, atterrati all’alba a Malpensaprovenienti dall’Albania, hanno goduto di un giorno di riposo e si ripresenteranno a Milanello questa mattina.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Le Rivali / CdS – Montella lavora al derby: venerdì chiarezza sulla formazione
Una sfida che è insieme una trappola e un’occasione unica. Bonucci, Borini e Kalinic sono al centro dei piani del tecnico
Secondo il Corriere dello Sport l’agenda di Montella prevede oggi una doppia seduta. Domani, quando è prevista la conclusione del rientro dei nazionali, i rossoneri saranno in campo nel pomeriggio. Venerdì mattina il tecnico proverà la squadra del derby e sabato pomeriggio, dopo l’attesissima conferenza stampa della vigilia, ci sarà la rifinitura. Come al solito anche in questi giorni a Milanello sarà quotidianamente presente il direttore dell’area tecnica Mirabelli, che contribuirà a tenere alta, altissima la concentrazione di tutto il gruppo.
(Fonte: Furio Fedele, Corriere dello Sport 11/10/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA