- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervenuto a Premium Sport a margine di un evento con gli Insuperabili, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato della sfida contro il Napoli:
"Io sto bene. Ero solo affaticato dalla Nazionale, e contro la Samp ho accusato qualche problemino, ma ho recuperato. Venerdì sarà una partita difficile ma bella da giocare".
HIGUAIN - "Higuain è venuto a trovarci a Vinovo per poco, sarà fastidioso e dovrà portare il tutore per qualche settimana, ma l'ho visto sereno e questo è già positivo".
NAPOLI-JUVENTUS DA SOTTO IN CLASSIFICA - "Contro il Napoli è fondamentale fare risultato e non perdere per non farli scappare troppo, il campionato non finisce venerdì. Si sono capovolti i ruoli perché siamo noi il miglior attaccatoci vuole fiducia e equilibrio. Da qui a Natale avremo tre scontri diretti ed una trasferta insidiosa che ci faranno vedere che strada prenderemo. Vogliamo dimostrare a noi stessi se ci siamo o no, ma le parole le porta via il vento, bisogna dimostrarlo in campo".
TANTI GOL - "Allegri è un esteta del calcio, gli piace giocare bene e fare gol, ma alla fine contano i risultati. I campionati li vince chi prende meno gol, ma questo non significa giocare male o con 7 in difesa. Penso che quest'anno ci sia mancato un po' di equilibrio in quest'inizio".
CHAMPIONS - "Un nostro segreto è quello di pensare partita per partita. Solo un folle può affrontare la partita di venerdì pensando già a quelle dopo. Siamo padroni del nostro destino, venerdì è la partita più importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA