Intervenuto a Premium Sport, Federico Fazio ha commentato così la sconfitta contro il Napoli, partendo però dalla parata decisiva di Reina che ha chiuso la porta all'argentino:
le rivali
Le rivali / Fazio: “Oggi sfortunati, siamo una grande squadra ed il campionato è lungo”
Il difensore della Roma analizza la sconfitta contro il Napoli
"Reina ha fatto una grande parata come l'anno scorso, è un gran portiere. C'è mancata un po' di fortuna, dobbiamo continuare così perché il campionato è lungo. La reazione c'è stata, se avessimo pareggiato avremmo potuto anche vincere. Abbiamo avuto tante occasioni ma questo è il calcio, dobbiamo lavorare a lungo tutti insieme. Dobbiamo essere una squadra forte, abbiamo una partita importante in Champions e non possiamo abbassare la testa. Dobbiamo continuare, siamo una grande squadra e continuare con la crescita. Non abbiamo neanche la fortuna perché abbiamo tanti infortuni ma succede, non è niente di particolare. Dobbiamo essere pronti tutti".
Il difensore argentino, a Sky Sport, ha aggiunto: "Dobbiamo continuare a testa alta e pensare alla prossima partita. Troppo rispettosi del Napoli? Nella seconda parte abbiamo creato occasioni e se fosse arrivato prima il pareggio sarebbe stata una partita diversa. Tutti gli allenatori sono diversi, anche quest'anno con la Nazionale giochiamo a tre con la Roma invece a quattro, ho giocato con moduli diversi, non cambia niente, sappiamo come giocare in maniera diversa quando prepariamo la partita a seconda dell’avversario. Il campionato è lungo, abbiamo una buona squadra e dobbiamo credere in noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA