Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita il tecnico orobico, Gian Piero Gasperini. Questo il commento dell'allenatore nerazzurro sulla sconfitta rimediata dai suoi ragazzi contro l'Inter: "Chi ha fatto la differenza? Beh, direi Icardi. Eravamo molto attenti sui piazzati, sappiamo che l'Inter ha ottime risorse, giocare contro questa Inter non è semplice, devi essere molto concreto. I punti in stagione? Per le nostre potenzialità questo è un nuovo campionato, ce lo dobbiamo giocare gara dopo gara, dobbiamo stare attenti, la serie A è un campionato difficile, possono sempre arrivare da dietro"
le rivali
Le Rivali / Gasperini: “Consideriamo il valore dell’Inter, loro lo scorso anno a 10 punti da noi. Difficile che…”
Il commento di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter - Atalanta
GOMEZ - "Abbiamo avuto una buona supremazia nel primo tempo, di gioco, di possesso, ci sono mancate le occasioni, abbiamo recuperato molti palloni alti che potevamo concretizzare meglio. Papu e Ilicic hanno fatto bene, hanno fatto tanto. Nervoso sul cambio? Consideriamo il valore dell'avversario, una sconfitta a Milano contro l'Inter ci può anche stare, ora dobbiamo guardare l'Europa e possiamo sistemare anche la classifica"
EUROPA - "Più che togliere potrebbe aggiungere, quando si va male da una parte si va male anche dall'altra, sono due competizioni diverse, abbiamo cambiato molto in squadra e gli avversari sono molto più competitivi. L'Inter lo scorso anno è finita a 10 punti di distacco da noi, difficile che si possa ripetere. Giovedi potrebbe essere un appuntamento decisivo che ci consentirebbe di pensare a febbraio all'Europa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA