- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post partita il tecnico orobico, Gian Piero Gasperini. Questo il commento dell'allenatore nerazzurro sulla sconfitta rimediata dai suoi ragazzi contro l'Inter: "Chi ha fatto la differenza? Beh, direi Icardi. Eravamo molto attenti sui piazzati, sappiamo che l'Inter ha ottime risorse, giocare contro questa Inter non è semplice, devi essere molto concreto. I punti in stagione? Per le nostre potenzialità questo è un nuovo campionato, ce lo dobbiamo giocare gara dopo gara, dobbiamo stare attenti, la serie A è un campionato difficile, possono sempre arrivare da dietro"
GOMEZ - "Abbiamo avuto una buona supremazia nel primo tempo, di gioco, di possesso, ci sono mancate le occasioni, abbiamo recuperato molti palloni alti che potevamo concretizzare meglio. Papu e Ilicic hanno fatto bene, hanno fatto tanto. Nervoso sul cambio? Consideriamo il valore dell'avversario, una sconfitta a Milano contro l'Inter ci può anche stare, ora dobbiamo guardare l'Europa e possiamo sistemare anche la classifica"
EUROPA - "Più che togliere potrebbe aggiungere, quando si va male da una parte si va male anche dall'altra, sono due competizioni diverse, abbiamo cambiato molto in squadra e gli avversari sono molto più competitivi. L'Inter lo scorso anno è finita a 10 punti di distacco da noi, difficile che si possa ripetere. Giovedi potrebbe essere un appuntamento decisivo che ci consentirebbe di pensare a febbraio all'Europa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA