Il tecnico rossonero Rino Gattuso è stato intervistato in esclusiva da Milan TV per presentare il Derby di Tim Cup:
le rivali
Le Rivali / Gattuso: “Proveremo a battere l’Inter, ci stiamo preparando. Ci vorrà garra…”
A Milan Tv il tecnico milanista ha commentato l'atteso derby di domani
DERBY FONDAMENTALE - "Proveremo a vincere il Derby, lo stiamo preparando nel modo giusto. Sarà una partita molto difficile. Il Derby di domani vale una finale di Coppa del Mondo per noi, ci può cambiare la stagione. Ci vorrà garra, grandissima voglia, grande senso di appartenenza: ognuno dovrà metterci qualcosa in più".
PRESTAZIONE DI SQUADRA - "Non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto contro l'Atalanta. Stiamo creando tanto, ma dobbiamo segnare di più. La squadra è sempre partita bene, poi al primo episodio caliamo a livello mentale. Dobbiamo dare continuità ai primi 20-25 minuti buoni che facciamo. A livello fisico possiamo solo migliorare, ma gambe e testa vanno sempre di pari passo. Non sono abbattuto, ma pensavo servisse meno tempo per mettere da parte la paura e le negatività della squadra".
DERBY PER I TIFOSI - "Suso quando manca si sente, è un giocatore di grandissima qualità, salta l'uomo con grande facilità: speriamo che domani riesca a migliorare mira e numeri. Dobbiamo resettare tutto, è una gara a sé, giochiamo in casa con lo stadio pieno e abbiamo il dovere di far tornare l'entusiasmo ai milanisti. Dobbiamo riuscire a vincere per i nostri tifosi: non possiamo sbagliare la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA