- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
La Lazio lavora sul doppio filo per de Vrij. Marotta continua ad aspettarlo a Torino, è pronto pure a pagarlo, ma Lotito vorrebbe inserire nel rinnovo una clausola valida solo per l’estero.
Eccolo, oltre la cifra (si balla fra 25 e 35 milioni), l’altro nodo segreto che andrà sciolto entro fine ottobre con l’agenzia Seg. Secondo il Messaggero, nel frattempo il dottor Rodia studia il protocollo specifico per evitare ricadute dell’olandese nelle prossime 7 partite, dove finalmente Inzaghi dovrebbe riavere Bastos e Wallace per una maggiore alternanza al centro.
Il bilancio certifica 137 mila euro spesi per nuove apparecchiature mediche, ma due membri del vecchio staff sanitario ad aprile hanno portato in tribunale Lotito (che valuta il rischio di soccombenza in 550 mila euro) chiedendo quasi 2 milioni di risarcimento. Pagati il 30 settembre poco più di 6 milioni di premi singoli e collettivi, restano quasi 11 milioni di debiti verso gli intermediari fra Italiaed Europa. Con Mendes e Raiola entrati in orbita Lazio, c’è un altro rapporto coi manager.
(Fonte: Alberto Abbate, il Messaggero 9/10/17
© RIPRODUZIONE RISERVATA