- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervenuto a Premium Sport, Ciro Immobile ha parlato anche di Mauro Icardi, autore di 15 gol in 14 partite di campionato proprio come l'ex Torino:
"Un campione, è da anni che lotta per la classifica capocannonieri, è cresciuto tanto e sta facendo cose importanti insieme all'Inter ed è un avversario duro da battere, in area è micidiale e sta crescendo. Mi piace tanto e ci mette l'anima, un po' quello che faccio io".
CRISI GOL - "Il gol lo riprenderemo, non è quello che conta. Abbiamo perso punti importanti, cerchiamo di ripartire subito".
ARBITRAGGIO - "Adesso l'abbiamo rivista, non siamo stati noi. Lasciamo alle spalle, ci catapultiamo per la gara di Genova, non sarà facile. Dobbiamo tornare la Lazio delle nove vittorie consecutive".
CIRO IMMOBILE MENTALMENTE - "Non sono stati i 20 giorni più belli, l'eliminazione dalla Nazionale è una macchia nera sulla carriera. Ho parlato tanto con il mister e compagni per riprendermi, ci sta la defaillance ma siamo professionisti".
CAMPIONATO SPEZZATO - "Siamo cinque squadre belle da vedere, lottiamo su tutti i campi. Non sarà facile arrivare in Champions ma la Lazio c'è, abbiamo affrontato chiunque a viso aperto. L'importante è tenere il ritmo, vogliamo recuperare i punti persi".
COMPAGNI - "Mi metto in grado di fare gol, non paragono i suoi compagni con i miei".
NAPOLI-JUVENTUS - "La vedrò venerdì, è uno spettacolo bellissimo. Speriamo che sia piena di gol, una bella partita. Pronostico? 2-2".
VENTURA - "No, io volevo far passare un po' di tempo. Volevo lasciarlo tranquillo, la botta è stata forte. Ci risentiremo più avanti".
CHAMPIONS - "È un obiettivo se torniamo quelli di prima, abbiamo tante partite e sappiamo che ci sono momenti difficili. Possiamo ricompattarci e vincere le partite in cui non giochiamo benissimo, la nostra forza è il gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA