Intervenuto a Premium Sport, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato così la vittoria dei biancocelesti a Torino contro i granata:
le rivali
Le rivali / Inzaghi: “+4 sull’Inter? Sono fiducioso. Immobile stagione finita? Le sensazioni…”
Il tecnico dei biancocelesti ammette
"Immobile e Radu? Sembrano infortuni non di poco conto, vedremo in settimana. C'è la sensazione che sia stagione finita ma sono fiducioso che possa aiutarci ancora, stiamo ottenendo buoni risultati con tutto il gruppo".
Difficile fare gol senza Immobile?
"Sono contento della prestazione, anche di quella di Caicedo. Fare la riserva di Immobile non è semplice, quando ha giocato è stato un professionista esemplare, ci ha permesso di vincere su un campo ostico".
Milinkovic vale 100 mln?
"Sergej è stato bravissimo come tutti gli altri. Sono fiducioso perché con questo gruppo sono tranquillo. Mancano 3 partite, abbiamo 4 punti di vantaggio quando ce ne sono ancora 9 a disposizione. Dobbiamo guardare noi stessi, per quanto riguarda le altre, non ho la possibilità di incidere. Posso incidere solo sulla mia squadra, ho provato a farlo con i miei collaboratori. Siamo stati bravi stasera, avremmo meritato una vittoria più cospicua ma Sirigu ha fatto grandi parate".
Batosta in Europa League?
"Sono stato fortunato perché dopo il Salisburgo c'era il derby, tutti dicevano che sarebbe stato complicato ma per me una partita così dà quella carica importante per una squadra in difficoltà. Dopo il derby abbiamo fatto 4 vittorie di fila, adesso mancano tre sfide decisive. Domenica abbiamo un match difficilissimo contro l'Atalanta e dovremmo prepararla al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA