- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervistato da Premium Sport al termine del 3-3 contro l'Atalanta, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così del risultato maturato all'Atleti Azzurri d'Italia che vede i biancocelesti a cinque punti dal quarto posto:
"Una bella risposta su un campo non facile, i ragazzi sono stati bravi a non disunirsi. Ci siamo disuniti sul rigore, poi abbiamo fatto il 3-3 ma nessuno si è annoiato".
ESPULSIONE - "Non avevo detto niente, avevo alzato una mano e Irrati mi ha allontanato subito, fin lì ero stato perfetto. Ho fatto 65' a non protestare, probabilmente Irrati era prevenuto. Mi ha curato bene sotto al tunnel, la prossima volta starò più attento".
DIFESA - "Uno dei nostri difensori migliori non l'abbiamo potuto usare ed è Wallace, con lui dobbiamo fare meglio".
MILINKOVIC-SAVIC - "Da un po' di tempo lo dico, un '95 che ha una qualità grandissima e a quella abbina una grandissima quantità perché ci aiuta in fase di non possesso. Lui è completo ma ha ampi margini di miglioramento, è fortissimo".
CHAMPIONS - "Non è una chance sprecata, l'Atalanta mi ha impressionato di più di tutte per ritmo e qualità di gioco. L'anno scorso non a caso è arrivata quarta ed è passata in Europa League. Andare sotto 3 volte e reagire non è facile, noi abbiamo dimostrato che non molliamo e vogliamo giocarcela alla fine. Vogliamo restare attaccati al treno perché ce lo meritiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA