- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervistato da Premium Sport, il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha parlato così della sfida contro il Napoli che sarà indicativa per le zone alte della classifica:
"So che i numeri non mentono mai e in queste 14 giornate ho visto un Napoli molto forte e compatto. Hanno la stessa squadra da due-tre anni, non cambiano mai. Forse sarà difficile raggiungerli ma dobbiamo restare concentrati sul nostro gioco e dobbiamo prendere meno gol perché ne abbiamo presi troppi, anche rispetto agli ultimi anni".
MIGLIORAMENTI - "Dobbiamo trovare una soluzione per difendere meglio come squadra. Non è il difensore, il portiere o il centrocampista che deve difendere ma è tutta la squadra che deve difender meglio: dobbiamo migliorare questa cosa".
CON LA SCONFITTA JUVE A - 7 - "Non penso mai alla sconfitta, mai. Provo sempre a vincere e voglio aiutare la squadra a vincere questa gara. Proveremo a vincere e poi potremo parlare di nuovo. Ora sono concentrato sulla vittoria, non sulla sconfitta".
SCUDETTO - "Al momento Napoli e Inter sono davanti a noi. Dietro ci sono Roma e Lazio. Ci sono cinque squadre che hanno grosse chance di vincere lo Scudetto ma noi dobbiamo restare concentrati sulle nostre prestazioni, sui nostri allenamenti e sulla nostra stagione. Sono sicuro al 100% che noi giocatori con lo staff, la società e i tifosi abbiamo tutte le carte in regola per vincere ancora, ma ciascuno dovrà svolgere al meglio il proprio compito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA