le rivali

Le rivali / Marotta: “Lite tra juventini? Cultura serpeggiante dell’invidia. L’Inter…”

L'AD della Juventus ha parlato a Premium Sport

Matteo Pifferi

Ai microfoni di Premium Sport, l'amministratore delegato della Juventus Marotta ha parlato prima della partita, partendo da Higuain:

"Higuain è un motivo di grande soddisfazione, un apporto di qualità per la squadra. Sia oggi che martedì sono due partite importanti, sono due tornei diversi ma importanti per il nostro cammino e per la maglia che indossiamo".

ALEX SANDRO - "Ci sono tre partite ravvicinate di alto prestigio, l'allenatore gestisce 24 elementi e sceglie valutando alle situazioni del momento, l'atteggiamento tattico e le caratteristiche dell'avversario".

NAPOLI - "Hanno fatto un cammino straordinario come l'Inter, noi siamo allineato come l'anno scorso. Andiamo avanti come siamo abituati a fare, non siamo al massimo della nostre potenzialità. L'importante è fare da cacciatore e non da volpe, l'importante è rimanere attaccati. I giochi per lo scudetto saranno da definirsi più in là".

CRITICHE - "Cultura serpeggiante dell'invidia, questo è la risposta più appropriata. Sappiamo che abbiamo a che fare con grandi professionisti, la società è vigile e anche qualora ci fossero provvedimenti da prendere li prenderemo. Nello sport bisogna contemplare un sano agonismo negli spogliatoi".

tutte le notizie di