Intervenuto in zona mista dopo la partita contro la Sampdoria, l'attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, autore del gol decisivo a tempo quasi scaduto, ha commentato così la gioia per il gol personale e per la vittoria di squadra, analizzando anche il calendario che vede i neroverdi prossimi avversari di Inter e Roma:
le rivali
Le rivali / Matri: “Felice per il gol, il Sassuolo ha grandi valori. Contro l’Inter…”
L'attaccante del Sassuolo autore del gol decisivo contro la Sampdoria
"Mi faceva piacere segnare, oggi doppio piacere perché è arrivata anche una grande vittoria. Erano punti d’oro per noi".
PRADE' - "Mi ha portato alla Fiorentina il primo anno che ero al Milan, quando ero in difficoltà. Abbiamo instaurato un ottimo rapporto, mi ha fatto i complimenti per il gol".
SASSUOLO - "Questa squadra credo che abbia grandi valori che quest’anno non aveva espresso. Il mister ha lavorato tanto, ha imposto il suo carattere e la sua voglia di vincere e adesso i frutti si stanno vedendo, ma ci sono anche i meriti di mister Bucchi".
CALENDARIO - "Non abbiamo ancora fatto niente. Ora abbiamo Inter e Roma, vanno bene i sei punti delle ultime due ma adesso dobbiamo continuare a fare bene. I rigori? Speriamo di segnarli i prossimi. Futuro? Io voglio rimanere, ma i matrimoni si fanno in due. Dobbiamo parlare e vedere come andrà".
DEDICA - "Da un anno e mezzo sono tutti per mia figlia, meglio che se li goda tutti anche perché sono gli ultimi".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA