Intervistato da Premium Sport prima della sfida contro il Chievo Verona, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato della partita di ieri sera tra Juventus e Inter:
le rivali
Le rivali / Monchi: “Juventus e Inter fortissime, ieri partita interessante. La Roma…”
Il direttore sportivo della Roma ha parlato a Premium Sport
"Ieri hanno fatto una partita interessante, molta intensità. Noi dobbiamo essere noi stessi e continuare la nostra strada. Sono due squadre fortissime, stanno facendo un campionato bellissimo. Dobbiamo continuare la nostra crescita".
SCHICK - "Di Francesco ha gestito bene il percorso di Schick, adesso è pronto per giocare dall'inizio. Il mister ha deciso così. Edin ha giocato sempre, deve riposare un po' perché sono tante le partite che ha giocato. Schick può fare anche l'esterno, oggi gioca da punta ma il vantaggio è che Patrik può giocare ovunque. Lui è contento ma freddo, serio e tranquillo. Non è diverso dagli altri giorni, è concentrato e l'avrà aspettato da tanto".
DIFFICOLTA' IN ITALIA - "Sono sorpreso positivamente del livello tattico e del lavoro di tutte le squadre, è un vantaggio del Campionato italiano. C'è un alto livello anche di allenatori dal punto di vista tattico, non è facile vincere in nessun posto".
FLORENZI - "Stiamo lavorando per il rinnovo, presto potrebbero esserci notizie".
DI FRANCESCO - "Adesso siamo concentrati sul campionato, abbiamo tante cose importanti da guardare. Non abbiamo bisogno di parlare, lui sa che ho fiducia in lui. Lui è contento, quando uno è contento è difficile e non c'è bisogno di parlare di futuro. C'è fiducia in lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA