C'è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. L'esterno azzurro ha abbandonato il campo contro il Manchester City a causa di un problema fisico che lo tiene in dubbio per la sfida contro l'Inter.
le rivali
Le Rivali / Napoli, Insigne ieri non si è allenato con la squadra: Inter lontana. Sarri…
Le ultime sulle condizioni dell'esterno napoletano
RIPOSO - Il comunicato della società conferma una contrattura da affaticamento all'adduttore destro che verrà monitorata giorno dopo giorno. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri la squadra si è allenata nel centro sportivo adiacente l'Etihad ed il 24 azzurro non ha partecipato alla seduta. Insigne probabilmente si allenerà oggi e sarà costretto alla panchina contro l'Inter, sebbene il giocatore abbia fatto sapere di voler stringere i denti. Le probabilità che l'esterno sinistro possa giocare contro i nerazzurri sono pochissime anche perché, giocando, il semplice affaticamento potrebbe diventare qualcosa di più. La decisione finale verrà presa prima dell'allenamento di rifinitura, in programma domani a Castelvolturno.
ALTERNATIVE - Sarri, intanto, sta già pensando alle opzioni per sopperire all'eventuale assenza di Insigne. Più probabile l'inserimento di Ounas, in vantaggio su Giaccherini, giocatore poco utilizzato da Sarri nonostante il suo passato in Nazionale e la sua adattabilità al modulo di gioco del tecnico toscano.
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA