- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
La Juventus ha pescato il Real Madrid, una sfida che riporta alla memoria la finale di Cardiff che ha infranto i sogni di Triplete bianconero. Pavel Nedved ha parlato a Premium Sport del sorteggio:
"Saranno due belle partite, incontriamo una squadra forte che sta bene. Saranno partite dure, difficili, cerchiamo di essere da Juve. Cardiff? Lì era una partita secca dove abbiamo retto 45', saranno due partite toste. Abbiamo due squalificati e questo ci mette in difficoltà, possiamo metterli in difficoltà anche noi. Sappiamo quali saranno le difficoltà".
DYBALA-HIGUAIN - "Stanno facendo molto bene, vogliono dare il massimo anche per l'Argentina. Tocca a Dybala fare la storia della Juve e del calcio mondiale, ultimamente l'ho visto professionale e questo mi fa ben sperare. Può solo che migliorare".
DOPPIO CONFRONTO - "Su due partite abbiamo qualche chance in più, le difficoltà saranno enormi. La Juve sta attraversando un periodo buono, hanno un'ottima forma, col Tottenham è uscita l'esperienza della vecchia guardia. Volevamo arrivare così, giocare sui tre fronti, sono contento. Loro si concentreranno sulla Champions, essendo tranquilli in campionato faranno di tutto per rivincere la Champions League, siamo in un buon periodo ma avremo difficoltà, da una parte è molto bello ma sappiamo quante difficoltà ci saranno negli ultimi mesi".
SQUALIFICHE - "Benatia e Pjanic sono assenze importanti, partiamo da 0-0 e proveremo a dare fastidio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA