Momento social per Mateo Musacchio ed Alessio Romagnoli. I due difensori del Milan hanno risposto alle domande dei tifosi in ottica derby. Parte l'ex Villarreal:
le rivali
Le rivali / Romagnoli: “Inter quadrata”. Musacchio: “Icardi? Non lasciamolo respirare”
Q&A per i due difensori del Milan
"Cercheremo di essere 11 leoni, metteremo tutto in campo. Ci serve l’aiuto del nostro pubblico anche. Bonucci? Mi trovo molto bene con lui, è un grande giocatore. Icardi? Non bisogna lasciarlo respirare, ma non solo lui. Hanno una buona squadra, dobbiamo rimanere concentrati con tutti i loro giocatori se vogliamo essere felici a fine partita. Mio gol? Non ci penso, l’importante è vincere in ogni modo. Attaccanti? Messi è il giocatore più forte che ho incontrato".
Anche Romagnoli si unisce al coro: "Spero di ripetere il gol della scorsa stagione. È una partita che si prepara da sola, daremo il massimo e cercheremo di vincere. Mio ricordo più bello? Sicuramente la Supercoppa vinta contro la Juventus e il derby dell’anno scorso. Come sto? Credo di essere al 100%: non sono andato in Nazionale e ho giocato diverse partite, quindi sono soddisfatto. Bonucci? Già lo conoscevo in Nazionale e lui mi ha insegnato molto a giocare nella difesa a tre e a migliorare in alcuni aspetti. Bonucci è un grandissimo campione. L'attaccante più forte incontrato? Totti è sicuramente il giocatore più forte che ho incontrato da avversario. Mio inizio di campionato? Ho avuto delle difficoltà fisiche alla fine del scorso campionato e da li ho iniziato un calvario, anche se alla fine ho ritenuto opportuno non operarmi. Adesso però mi sento bene. Inter? È una squadra quadrata. Magari non ha espresso un calcio bellissimo, ma ha vinto, che è quello che conta. Sanno muoversi bene, hanno un buona gestione di palla. Icardi penso che sia uno degli attaccanti più forti del nostro campionato e non solo, Perisic che ha lo spunto in fascia, Joao Mario che si muove bene tra le linee".
(Pianeta Milan)
© RIPRODUZIONE RISERVATA